Raccordi a disconnessione a secco DryLink

Contattaci per un preventivo

DryLink è il sistema di accoppiamento a secco leader di mercato con i più bassi tassi di fuoriuscita.

  • Valvola a farfalla divisa ad alto contenimento (HCV)
  • HCV dotata di guarnizione dal design brevettato
  • Disponibili unità per polveri e per l’industria farmaceutica
  • Gli ingredienti attivi possono rappresentare rischi per la sicurezza durante il trasferimento
  • La perdita dei mezzi è costosa: proteggili con DryLink

Fai clic su Richiedi subito informazioni o invia un’e-mail a drylink@actionsealtite.com

Richiedi subito informazioni
DryLink

Raccordo a disconnessione a secco sanitario

I raccordi DryLink sono dotati di una valvola a farfalla, anziché di valvole a fungo, a stantuffo o a sfera.

Non presentano cavità interne, vuoti o molle che possano favorire la proliferazione di batteri a causa di residui di prodotto intrappolati. Questo li rende dei veri e propri raccordi a secco sanitari.

DryLink è il nostro giunto a secco più efficiente

DryLink è il leader di mercato nella gamma di giunti a secco ed è esclusivo di Action Sealtite. Il suo design unico brevettato consente di controllare il flusso tramite un’unica leva, collegata soltanto al giunto. La leva aziona sia la valvola dell’adattatore sia il giunto, rendendo la connessione rapida e semplice da usare. Ancora più importante, è l’unico raccordo a secco veramente a tenuta disponibile al mondo.

“Test indipendenti condotti da Factory Mutual Research hanno verificato che il giunto per tubo DryLink da 2″ (DN 50) ha presentato solo 1-2 gocce di perdita cumulativa totale dopo 10 cicli completi di collegamento/scollegamento. Nessun altro prodotto si avvicina a questo risultato!” Dal sito web DryLink: https://www.drylink.com/faq.html 

.
Per ulteriori dettagli: sito web di DryLink: https://www.drylink.com/faq.html

Caratteristiche e domande

DryLink può essere utilizzato in qualsiasi applicazione in cui sia richiesta una disconnessione a secco, ma viene impiegato più comunemente in settori in cui i fluidi sono pericolosi, tossici, corrosivi o infiammabili, oppure quando il liquido ha un valore considerevole. I settori tipici includono chimico, farmaceutico, cosmetico, stampa, vernici, saponi, alimentare e bevande, igienico, nucleare e microelettronico. DryLink può essere utilizzato anche su IBC.

Si tratta del prodotto più avanzato attualmente disponibile sul mercato, grazie al suo design unico:

  • Manutenzione semplice: tutto ciò che serve è uno spingiperno, un martello e una chiave a brugola. La manutenzione può essere effettuata direttamente in loco, risparmiando potenziali migliaia di euro di fermo macchina per riparazioni o interventi. I ricambi DryLink sono disponibili direttamente da noi.

  • Versatilità: la gamma è praticamente infinita, con numerose opzioni di materiali e la possibilità di lucidatura; il giunto DryLink può essere realmente personalizzato per la tua applicazione.

  • Sicurezza: quando collegato e con le valvole aperte, non può essere scollegato; quando scollegato, le valvole non possono essere aperte. In entrambi i casi, i fluidi pericolosi o di valore non possono essere persi accidentalmente.

  • Doppia valvola a farfalla: il flusso non è compromesso, risparmiando tempo e aumentando la produttività.

  • Tutte le parti a contatto con il fluido sono realizzate in acciaio inossidabile 316
  • DryLink può anche essere costruito in Alloy 20 (Carpenter 20), un giunto progettato appositamente per il trasferimento di acido solforico, ampiamente utilizzato in diversi settori, in particolare nelle cartiere.
  • Per applicazioni con fluidi altamente corrosivi, le parti a contatto possono essere realizzate in Hastelloy C.

Tutte le guarnizioni interne sono realizzate in PTFE a molla integrata di serie

  • Viton stampato (FKM)
  • EPDM
  • Chemraz/Kalrez (FFKM)
  • FNPT
  • Standard britannico (BSPP)
  • Flangiata
  • Trifoglio

I giunti sono disponibili nelle misure 1″, 1,5″, 2″, 3″ e 4″ (DN 25, 40, 50, 75 e 100).
Offriamo anche misure personalizzate da ½” e ¾”.

Le portate dei giunti variano in base alla dimensione e ai materiali delle guarnizioni. Poiché le opzioni sono numerose, ti consigliamo di contattarci direttamente spiegandoci le tue esigenze, così potremo guidarti tra le soluzioni disponibili. Chiama oggi stesso il nostro team al numero +44 (0)1235 512500

I giunti “codificati” Dry Link vengono utilizzati negli impianti di processo a lotti e nei collettori per prevenire la contaminazione incrociata accidentale dei prodotti chimici.

Dry Link è un prodotto di alta qualità per applicazioni speciali.

Per discutere in dettaglio le tue opzioni con un esperto del nostro team, chiama il numero +44 (0)1235 512500 o invia un’e-mail a sales@asleurope.com.

Contattaci
DryLink