DryLink è il raccordo a secco leader sul mercato con i più bassi tassi di fuoriuscita.
Valvola a Farfalla Divisa Ad Alto Contenimento (HCV) dotata di un design di tenuta brevettato.
Unità per polveri e per l’industria farmaceutica disponibili.
I principi attivi possono presentare rischi per la sicurezza durante il trasferimento.
I supporti persi sono costosi: proteggili con DryLink
Opuscolo
I giunti TODO-MATIC® Dry-Break® offrono soluzioni avanzate per la gestione dei fluidi in un’ampia gamma di settori.
Progettati per un utilizzo sicuro e semplice con il minimo intervento da parte dell’operatore, i giunti TODO-MATIC® offrono una combinazione imbattibile di caratteristiche tecniche, di sicurezza e di prestazioni.
Opuscolo
Parker SNAP-TITE serie 71 è una gamma versatile di raccordi che possono essere utilizzati sia come connettori a secco sia come accoppiamenti a sgancio rapido. Grazie a un design unico, questi raccordi offrono numerosi vantaggi e sono tra i modelli con la più alta resistenza alla pressione disponibili, capaci di sopportare pressioni fino a 10.000 PSI. Ciò li rende una scelta ideale per applicazioni ad alta pressione in Europa.
Scheda dati
Dry-Mate è progettato con cura per garantire connessioni sicure e senza perdite, assicurando un trasferimento dei fluidi efficiente e sicuro. Grazie al design unico a “doppia sfera”, Dry-Mate permette un flusso massimo, risultando ideale per settori che richiedono un’affidabile gestione dei liquidi. Il collegamento con leva a camma è uno dei metodi di accoppiamento più riconosciuti, offrendo un’installazione sicura e di facile utilizzo.
Con un‘ampia resistenza chimica, Dry-Mate è adatto a diverse applicazioni industriali. Tuttavia, non è raccomandato per l’uso con gas o liquidi a basso punto di infiammabilità.
Le leve si incastrano tra loro, rendendo facile identificare quale si apre o si chiude per prima. Niente più congetture!
Le due metà del Dry-Mate si collegano tra loro mediante leve a camma per un accoppiamento sicuro e stabile.