Consegna

L’azienda si impegna a consegnare i prodotti conformemente all’ordine del cliente. Le opzioni di consegna e i relativi costi sono indicati sul sito web dell’azienda e saranno comunicati al cliente al momento dell’ordine. La consegna verrà effettuata all’indirizzo specificato nell’ordine. L’azienda non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna, indipendentemente dalla causa, ma farà ogni sforzo per rispettare i tempi previsti.
In caso di ritardo, il cliente deve informare l’azienda, che cercherà di verificare se il prodotto è stato consegnato e/o quando sarà consegnato. A discrezione dell’azienda, sarà rimborsato l’intero costo della consegna o, se il nuovo termine di consegna non è accettabile, sarà offerta un’alternativa. Questi costituiscono gli unici rimedi a disposizione del cliente per ritardi nella consegna.

Resi e cancellazioni

L’azienda si riserva il diritto di rifiutare il reso di eventuali merci ordinate per errore. Tali errori devono essere comunicati all’azienda entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Nessuna richiesta ragionevole di cancellazione dell’ordine sarà rifiutata dall’azienda.
L’azienda si riserva inoltre il diritto di applicare una commissione di gestione fino al 25% dell’importo della fattura se la merce è già stata spedita.

In caso di ritardo nella consegna, il cliente deve informare l’azienda, che cercherà di verificare se il prodotto è stato consegnato e/o quando sarà consegnato. A discrezione dell’azienda, potrà essere rimborsato l’intero costo della consegna o, se il nuovo termine di consegna non è accettabile, sarà offerta un’alternativa. Questi costituiscono gli unici rimedi a disposizione del cliente per ritardi nella consegna.

Danni o prodotti difettosi

È responsabilità del cliente controllare immediatamente la merce al momento della ricezione. Eventuali difetti evidenti durante un controllo ragionevole devono essere segnalati entro 4 giorni dal ricevimento. In tal caso, l’azienda, a sua discrezione, provvederà a sostituire il prodotto gratuitamente, comprensivo dei costi di consegna, oppure a rimborsare il prezzo di acquisto.

In caso di ritardo nella consegna, il cliente deve informare l’azienda, che cercherà di verificare se il prodotto è stato consegnato e/o quando sarà consegnato. A discrezione dell’azienda, potrà essere rimborsato l’intero costo della consegna o, se il nuovo termine di consegna non è accettabile, sarà offerta un’alternativa. Questi costituiscono gli unici rimedi a disposizione del cliente per ritardi nella consegna.