Per “cliente” si intende la persona, la ditta, la società o l’organizzazione che acquista o accetta di acquistare i prodotti dalla società.

Generale
Tutti gli ordini di prodotti presenti sul sito web della società sono accettati dalla società secondo i presenti termini e condizioni di vendita. Nessun altro termine si applicherà alla fornitura dei prodotti, salvo accordo scritto da un rappresentante autorizzato della società.

Tutte le descrizioni dei prodotti contenute nel sito web aziendale o altrimenti comunicate al cliente sono puramente indicative e non costituiscono parte integrante del contratto tra la società e il cliente. Alcuni produttori si riservano il diritto di modificare le proprie specifiche senza preavviso.

Sebbene la società abbia compiuto ogni sforzo possibile per garantire che le illustrazioni e le specifiche di ogni prodotto presenti su questo sito siano corrette, la società non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti da discrepanze nelle specifiche.

Prezzi
I prezzi indicati sul nostro sito web sono corretti al momento della pubblicazione, tuttavia potrebbero essere soggetti a modifiche senza preavviso.

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa, che la società aggiungerà al tasso applicabile al momento della spedizione. Le spese di consegna non sono incluse nei prezzi dei prodotti, ma vengono indicate separatamente.

Se i prezzi vengono visualizzati come zero (£0,00), ciò è dovuto a un errore del software e pertanto non costituisce un’offerta da parte di Action-Sealtite Ltd. Tutti gli ordini ricevuti contenenti prodotti a £0,00 verranno annullati e il nostro servizio clienti te ne darà comunicazione.

Ordini
Il cliente deve inviare gli ordini utilizzando i codici prodotto e le unità di prezzo presenti sul sito e deve specificare l’opzione di consegna richiesta.

Consegna
La società si impegna a consegnare i prodotti secondo l’ordine del cliente. Le opzioni di consegna e i relativi prezzi sono indicati sul sito della società e saranno comunicati al cliente al momento dell’ordine. La consegna avverrà all’indirizzo indicato nell’ordine del cliente.

La società non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna, indipendentemente dalle cause, pur facendo ogni sforzo per rispettare i tempi previsti.

In caso di ritardo nella consegna, il cliente deve informare la società, che cercherà di determinare se il prodotto è stato consegnato e/o quando sarà consegnato. A discrezione della società, potrà essere rimborsato l’intero costo di consegna o, se non accettabile un nuovo tempo di consegna, potrà essere offerta un’opzione di consegna alternativa. Queste costituiscono le sole soluzioni del cliente in caso di ritardo nella consegna

Pagamento
La società richiede il pagamento dell’ordine al momento dell’invio tramite il sito web. Il pagamento è accettato solo con carta di credito o debito.

La società si riserva il diritto di rifiutare di commerciare con qualsiasi società o persona.

Resi e/o cancellazione ordini
La società si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di prodotti ordinati per errore. Tali errori devono essere comunicati entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

La società accetterà qualsiasi richiesta ragionevole di annullamento dell’ordine.

La società si riserva il diritto di applicare una commissione fino al 25% dell’importo della fattura se la merce è già stata spedita.

Prodotti danneggiati o difettosi
È responsabilità del cliente controllare la merce immediatamente al ricevimento.

Eventuali difetti evidenti devono essere segnalati entro 4 giorni dal ricevimento. In tal caso, la società sostituirà il prodotto gratuitamente o rimborserà il prezzo di acquisto a sua discrezione, comprese le spese di consegna.

Garanzia
Per i prodotti acquistati dalla società, questa garantisce che in caso di difetto il prodotto sarà sostituito, riparato o rimborsato. La garanzia è valida se la società viene informata entro 4 mesi dalla data di spedizione originale.

Qualsiasi uso improprio o abuso dei prodotti invalida la garanzia.

La società non sarà responsabile per spese sostenute dal cliente per riparazioni o modifiche senza autorizzazione scritta. Tali azioni invalideranno la garanzia.

Se è stato concordato il reso del prodotto, il cliente deve ottenere un numero di reso dalla società, che dovrà essere indicato su tutta la documentazione relativa al reso. La mancata indicazione del numero può causare ritardi.

Proprietà
La società rimane proprietaria dei prodotti forniti al cliente fino al pagamento completo.

Forza maggiore
Evento di forza maggiore: qualsiasi evento al di fuori del controllo ragionevole della società (scioperi, traffico, controversie industriali o articoli necessari per l’esecuzione del contratto). In caso di forza maggiore, la società può, con comunicazione scritta, annullare l’accordo o posticipare l’esecuzione fino a quando sarà ragionevolmente possibile.

Esclusione di responsabilità
Pur compiendo ogni sforzo possibile per garantire l’esattezza delle informazioni sul sito, la società non è responsabile per omissioni o errori.

Diritti sul sito web
Il cliente riconosce che il cliente e i suoi licenziatari detengono i diritti di proprietà intellettuale sul sito web, sui contenuti e sui codici prodotto, e che la riproduzione totale o parziale senza autorizzazione scritta è vietata.

Legge e giurisdizione
Il contratto tra la società e il cliente sarà regolato e soggetto all’interpretazione della legge inglese.